INFORMAZIONI GENERALI DI VENDITA

CONTRATTO ON LINE
Per contratto di compravendita on-line si intende il contratto a distanza e cioè il negozio giuridico avente per oggetto l’acquisto di prodotti, stipulato tra il Fornitore, 

Veronica Gioie & Bijoux  con sede in Via Torre Toledo, 18  90049 Terrasini (Pa) , e il Consumatore, effettuato a distanza, tramite il Web.

OBBLIGHI DELL’ACQUIRENTE
Al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui all’art. 3 e 4 del D.Lgs 185/1999, il consumatore si impegna e si obbliga, una volta conclusa la procedura di acquisto on-line, a provvedere alla stampa e alla conservazione delle presenti condizioni generali, che peraltro avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nell’acquisto.

LIMITI DI UTILIZZO
Tutti i contenuti di questo sito (immagini, testi, marchi, grafica, files…) sono protetti ai sensi della normativa del diritto d’autore pertanto nulla, nemmeno in parte, può essere copiato, modificato o rivenduto a fini di lucro o per trarne qualsivoglia utilità.

PREZZI
I prezzi dei prodotti indicati sul sito sono espressi in Euro IVA compresa.

 

PROCEDURA D’ACQUISTO PER PRIVATI
La procedura per l’acquisto è estremamente semplice e veloce: una volta scelti i prodotti dal catalogo di  Veronica Gioie & Bijoux e aggiunti al carrello, basterà inserire i propri dati, scegliere il metodo di pagamento e inviare l’ordine. Vi sarà inviata quanto prima una e-mail di conferma dell’ordine.